Il Telos raccoglie materiale per i terremotati

Iniziativa del gruppo di giovani che fino a venerdì apre le porte del centro sociale a chiunque voglia portare lenzuola, materassi, giochi per bambini, cibo in scatola e altro

Il gruppo dei giovani del Telos aderisce all’appello per la raccolta di materiale per i terremotati. «Per qualche giorno raccoglieremo materiale che verrà poi portato ai compagni di Modena, che si preoccuperanno della sua distribuzione; quindi se passate dal TeLOS ci potete lasciare quello che potete».
Il centro sociale occupato apre quindi le porte a chiunque voglia lasciare Assorbenti, Pannolini [bambini/e], Pannoloni [anziani/e], Materassini da campeggio, Dentifricio, Spazzolini, Saponette, Carta igienica, Lenzuola, Reti per letti / brande, Giochi per bambini [tipo album da colorare/ pennarelli], Detersivo e prodotti igienizzanti, Posate, piatti e bicchieri di plastica, Scatolame e cibo non deperibile: zucchero, cracker, pasta, scatolette, sale, caffé. È possibile passare dal centro fino a venerdì 8 giugno, dalle 17 alle 20. «Inoltre potrete portare il materiale mercoledì sera fino alle 24 e sabato in occasione della serata – spiegano dal Telos -. Eventualmente decideremo se continuare anche la settimana prossima, nel caso lo comunicheremo».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.