In sala Bosisio presentazione del libro su Blini
Si moltiplicano le presentazioni del volume dedicato al fondatore di Comunità Giovanile dopo le polemiche con l'Anpi di Gallarate. Lunedì 11 giugno presentazione al monastero di San Michele
Il libro sulla vita di Giovanni Blini verrà presentato a Lonate Pozzolo nella sala Bosisio del Monastero di San Michele di via Cavour 21,il prossimo lunedì 11 giugno alle 20,45. Dopo la polemica che ha visto protagonista l’Anpi di Gallarate che ha negato l’assenso alla presentazione della biografia presso la Cuac di Gallarate si sono moltiplicate le iniziative per la promozione del volume scritto da Stefano Gussoni e Silvestro Pascarella. I due autori, quindi, saranno presenti all’appuntamento di lunedì insieme a Vittorio Blini (padre di Giovanni) e a Emilio Buonanno. L’iniziativa è organizzata dall’assessorato alla cultura su proposta del consigliere comunale Giacomo Buonanno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.