“La Finestra” pronta a far festa

Inizierà giovedì sera la consueta festa dell'associazione di via Di Vittorio. Fino a domenica serate musicali e intrattenimento con i ragazzi del centro

 Nella serata di giovedì 14 giugno si apre la tradizionale festa de “La Finestra”, alla sede di via Di Vittorio a Malnate. Tutte le sere, fino a domenica 17, si potrà mangiare con la compagnia dei ragazzi che ogni giorno abitano la struttura malnatese e divertirsi con la musica dal vivo del palco montato appositamente per questa quattro giorni imperdibile. Giovedì sera si apre con polenta e spezzatino e la musica di Michele Montecalvo. Venerdì spaghetti alle vongole e frittura di pesce accompagnati dalle note del gruppo malnatese “Why Not”. A seguire ci sarà la presentazione del Cd “Musica insieme volume 1” interamente realizzato dal gruppo “I Defenestrati”.

Sabato sera i “Face” faranno da sottofondo musicale alla consueta e imperdibile polenta con spezzatino d’asina. Domenica si inizia alla mattina con la Santa Messa alle ora 11, alle 12.30 il pranzo con grigliata di carne e frittura di pesce, alle 16 Karaoke. La sera ci sarà il gruppo “Angy e Rox” e alle 22 l’estrazione dei biglietti della lotteria chiuderà queste intense giornate di festa.
Per prenotare si potrà contattare il numero 0332428604. 
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.