Miss Ciclismo all’area feste
Domenica 3 giugno appuntamento "mondano" alla Festa del Ciclismo organizzata dal G.S. San Pietro e dal Comitato Rione Sud
Domenica 3 giugno grande appuntamento presso l’area feste di Cassano Magnago, nell’ambito della quinta festa del ciclismo organizzata dal G.S. San Pietro e dal Comitato Rione Sud,che durerà fino al 10 giugno: alle ore 17.00 si svolgera una selezione territoriale di miss ciclismo, manifestazione molto ambita e che riveste carattere nazionale, alla quale parteciperanno anche alcune aspiranti locali. Hanno assicurato la loro partecipazione tra i componenti della giuria; il sindaco di Cassano Magnago, i presidenti della F.C.I e dell’U.D.A.C.E. provinciali e altre personalità della zona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.