Nuovi incontri con i cittadini per la stesura del Pgt
Per iniziare a confrontarsi sui contenuti che il PGT di Saronno deve avere, l’Amministrazione Comunale propone una prima serie di tre appuntamenti
Nuovi incontri con i cittadini per la stesura del Pgt. Il Piano di Governo del Territorio è lo strumento con cui il Comune regola la possibilità di mantenere sul suo territorio abitazioni, attività produttive, attività di servizio, spazi per il tempo libero, garantendone una ordinata ed equilibrata presenza e la relativa sostenibilità ambientale, sociale ed economica. Per iniziare a confrontarsi sui contenuti che il PGT di Saronno deve avere, l’Amministrazione Comunale propone una prima serie di tre appuntamenti, in cui saranno trattati diversi temi:
• 18 giugno: Aree dismesse – città del lavoro;
• 20 giugno: Qualità dell’ambiente – qualità del costruito;
• 25 giugno: Spazi d’incontro e socializzazione – vivibilità della città.
Gli incontri avranno luogo alle 21 in Villa Gianetti, via Roma. Giuseppe Campilongo Assessore alla Pianificazione e governo del territorio Comune di Saronno
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.