Oratori e camp estivi “assaltano” Volandia

Oltre 2300 bambini saranno coinvolti nelle visite programmate fino a luglio al Parco Museo del Volo: merito della bella collezione, ma anche degli ampi spazi adatti ai gruppo

Oltre 2.300 bambini previsti nei prossimi giorni a Volandia (per ora fino a metà luglio): si tratta di oratori, camp e centri estivi che programmano la propria gita al Parco e Museo dedicato al Volo unendo attività e laboratori didattici a tema volo con ampi spazi per il gioco libero.
«Volandia si conferma uno spazio multiruolo adatto alle esigenze dei gruppi e dei centri estivi» sottolinea Francesco Reale, direttore del Parco e Museo del Volo. «Soddisfiamo sia i piccoli che gli adolescenti con contenuti dedicati, e gli spazi all’aperto e al chiuso, – in totale sicurezza – consentono di programmare un’uscita ricca di contenuti e senza problemi meteo. Un tuffo nel verde e nella storia della Provincia con le Ali».

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.