Ottavio in città: “Partecipare ad Amici mi ha aiutato a crescere”
Il cantante, arrivato secondo al talent show di Maria De Filippi, ha presentato il suo album alla Casa del Disco di Piazza Podestà e ha incontrato i fan
È uscito ieri, martedì 12 giugno, il disco di Ottavio De Stefano, il cantante che è arrivato secondo all’ultima edizione di "Amici" di Maria De Filippi e che questo pomeriggio, mercoledì 13 giugno, è stato ospite della Casa del Disco di Piazza Podestà. Giovanissimo, vent’anni, una voce che ha conquisto il pubblico di tutta Italia, Ottavio è arrivato in città intorno alle 15, accolto dalle fan. Gentilissimo e sorridente, il cantante spiega: «È la prima volta che vengo qui, è una città molto accogliente. Spero che il disco piaccia. L’esperienza di Amici è stata molto carina, intensa. Mi ha fatto maturare dal punto di vista personale e artistico. È stata la prima realtà che ho fatto da solo e questo mi ha forgiato e maturato».
Il suo disco d’esordio si chiama “Solo un’ora” e ribadisce la sua passione per lo swing. Una voce potente quella di Ottavio che ha conquistato il pubblico da Nord a Sud, quello che lo attende ai tanti show case fissati in tutta Italia. Anche oggi infatti, ha firmato autografi, fatto foto e dato baci alle ragazze che lo attendevano davanti al negozio di dischi di Piazza Podestà. Venerdì 15 l’appuntamento è con un altro ragazzo di Amici 2012, Virginio.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.