Scooterone contro un’auto, muore un fagnanese

L'incidente poco prima delle 20 in via XX settembre, all'ingresso del paese salendo dalla valle Olona: interviene l'elisoccorso da Como

Grave incidente nella serata di domenica a Cairate, poco prima delle 20: un motociclista, Luca Bianco di 41 anni residente a Fagnano Olona, era alla guida del scooter ed è morto a causa di un violento scontro tra un’auto e la sua moto Yamaha, su cui viaggiava.
È successo in via XX settembre, la strada che risale  dalla valle Olona: la due ruote proveniva da Lonate Ceppino, l’auto (una Ford Fusion) scendeva da Cairate verso la valle, lo scontro è stato quasi frontale, sulla curva all’ingresso di Cairate.
Sul posto sono intervenute tre ambulanze e poi anche l’elisoccorso da Como, per trasportare il ferito più grave in ospedale: alla fine però si è deciso di trasferirlo d’urgenza al vicino ospedale di Tradate, per stabilizzarlo, ma purtroppo il 41enne è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale.
Sull’automobile viaggiava un uomo rimasto lievemente ferito, anche lui portato all’ospedale di Tradate sotto shock, mentre risulta coinvolta anche un’altra moto, uscita di strada per evitare l’impatto: il conducente non avrebbe riportato ferite.
Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio e la Polizia Locale, a cui spetterà il compito di ricostruire la dinamica dell’incidente. 

Galleria fotografica

Scontro auto-moto a Cairate 4 di 10
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Giugno 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scontro auto-moto a Cairate 4 di 10

Video

Scooterone contro un’auto, muore un fagnanese 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.