Volteggio: due vittorie per la “Peter Pan”
L'associazione sportiva di Fagnano ha conquistato due ori nella Coppa delle Regioni di Roma
Il centro equestre federale dei Pratoni del Vivaro (Roma) ha ospitato nello scorso fine settimana la Coppa delle Regioni di volteggio, disciplina regolamentata dalla FEI (Federazione Equestre Italiana) che unisce la pratica del cavallo con quella della ginnastica artistica.
Tra le squadre partecipanti con i colori della Lombardia sono state selezionate anche due formazioni dell’associazione sportiva Peter Pan di Fagnano Olona che si sono fatte valere: entrambe hanno infatti vinto la propria categoria.
Le giovani Diamante Pessina e Nadia Beltramello hanno conquistato il primo posto nella specialità "Pas de Deux" (due atlete sullo stesso cavallo) in categoria D, quella d’ingresso all’agonismo. Nella categoria E (ludica, ma comunque con una serie di esercizi obbligatori) la "Peter Pan" ha invece trionfato nella specialità a squadra. Agli ordini dell’allenatrice Marta Palermo hanno centrato la medaglia le giovanissime Alice Marmonti, Giorgia Carlomagno, Sara Molteni e Alice Tomasini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.