Vuole vedere la ex per chiarisi ma tenta di ucciderla
Un uomo di 41 anni ha attirato la ex-moglie in una trappola e solo l'intervento dei Carabinieri, avvistai da un passante, ha evitato che la vicenda finisse in tragedia
Dovevano incontrarsi per chiarire la loro situazione coniugale e accordarsi per la separazione ma lui non ha voluto parlare più di tanto e l’ha aggredita prima con una serie di pugni al volto e poi con un coltello. Il fatto è avvenuto questa mattina in una zona boschiva alla periferia di Cardano al Campo. A salvare la 30enne brasiliana dalla furia del marito, connazionale di 41 anni, è stata la provvidenziale chiamata al 112 di una donna che passava in quella zona e che ha udito le urla disperate della donna. Immediato l’intervento di una pattuglia dei Carabinieri della compagnia di Gallarate che hanno immediatamente raggiunto la coppia e fermato l’uomo che stava cercando di colpire la donna con un coltello, fortunatamente senza ferirla in modo grave forse proprio grazie all’intervento risolutivo dei militari. L’uomo, che ha precedenti specifici e che già in passato aveva malmenato la donna, è stato fermato e rinchiuso presso la casa circondariale di Busto Arsizio a disposizione del magistrato di turno Maria Cristina Ria. La donna è stata trasportata in ospedale a Gallarate dove le sono state riscontrate ferite al volto guaribili in 20 giorni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.