Vuole vedere la ex per chiarisi ma tenta di ucciderla

Un uomo di 41 anni ha attirato la ex-moglie in una trappola e solo l'intervento dei Carabinieri, avvistai da un passante, ha evitato che la vicenda finisse in tragedia

Dovevano incontrarsi per chiarire la loro situazione coniugale e accordarsi per la separazione ma lui non ha voluto parlare più di tanto e l’ha aggredita prima con una serie di pugni al volto e poi con un coltello. Il fatto è avvenuto questa mattina in una zona boschiva alla periferia di Cardano al Campo. A salvare la 30enne brasiliana dalla furia del marito, connazionale di 41 anni, è stata la provvidenziale chiamata al 112 di una donna che passava in quella zona e che ha udito le urla disperate della donna. Immediato l’intervento di una pattuglia dei Carabinieri della compagnia di Gallarate che hanno immediatamente raggiunto la coppia e fermato l’uomo che stava cercando di colpire la donna con un coltello, fortunatamente senza ferirla in modo grave forse proprio grazie all’intervento risolutivo dei militari. L’uomo, che ha precedenti specifici e che già in passato aveva malmenato la donna, è stato fermato e rinchiuso presso la casa circondariale di Busto Arsizio a disposizione del magistrato di turno Maria Cristina Ria. La donna è stata trasportata in ospedale a Gallarate dove le sono state riscontrate ferite al volto guaribili in 20 giorni.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.