“Brivido Caldo” a Corte Cultura
La proiezione in programma lunedì 30 luglio, nono appuntamento della rassegna cinematografica estiva a cura di Paolo Castelli e Andrea W. Castellanza
Lunedì 30 luglio, a Corte Cultura (palazzo Cicogna), alle ore 21.30, sarà proposto il film “Brivido Caldo”, nono appuntamento della rassegna cinematografica estiva a cura di Paolo Castelli e Andrea W. Castellanza, saltato il 25 luglio per cause di forza maggiore.
Il film diretto da Lawrence Kasdan, con Richard Crenna, Mickey Rourke, William Hurt, Kathleen Turner e Ted Danson, racconta la storia di Ned Racine, un avvocato di Miranda Beach, in Florida, profondamente attratto da una donna incontrata per caso, Matty Walker, che ricambia le sue attenzioni. Al loro primo incontro ne seguono degli altri. Il marito di Matty, Edmund, è un ricco ed astuto uomo d’affari anche poco leciti. Matty, sempre più legata a Ned, capisce però che se la loro relazione venisse scoperta potrebbero correre seri rischi. Con abilità conduce perciò Ned a concludere che l’unica strada sia quella di eliminare fisicamente Edmund.
In caso di maltempo la proiezione sarà spostata in sala Tramogge dei Molini Marzoli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.