Cambio al vertice del Rotary Club Laveno e Luino

Il nuovo presidente è Augusto Lovati. Rimarrà in carica per l'anno 2012-2013

Nella splendida cornice dell’Isola dei Pescatori ha avuto luogo il passaggio delle consegne del Rotary Club Laveno Luino tra il presidente uscente Raffaele Grillo e Augusto Lovati, nuovo presidente dell’anno rotariano 2012-2013.

«Sarà una grande scommessa promuovere il Rotary visitando il vasto territorio di Laveno, di Luino e in tutte le valli dell’Alto Verbano – ha commentato Lovati -. Lo faremo attraverso l’organizzazione di eventi e service in collaborazione con i Comuni, la Provincia e tutte le Associazioni del Territorio».

I dirigenti del Club che affiancheranno il Presidente Lovati sono Paolo Buonfino, Linda Fanzetti Paolo Bassetti e Massimo Scaglioni e i consiglieri Gabriele Apicella, Paolo Broido, Claudio Casiraghi e Claudia Mandanici.
Primo appuntamento rilevante sarà il 20 luglio all’Eremo di Santa Caterina del Sasso per un concerto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.