Degrado nei sottopassaggi, Nicoletti richiama l’amministrazione
Il leader di Movimento libero: «Solo sporchi, degradati, scarsamente illuminati e pericolosi. Denunceremo quotidianamente la situazione»
«Denunceremo quotidianamente la situazione di estremo degrado dei sottopassaggi di viale Milano fino a quando l’Amministrazione Comunale non darà certezze su modi e tempi d’intervento». E’ questo l’impegno preso da Alessio Nicoletti, consigliere comunale di Movimento Libero per il ripristino del decoro delle strutture. «I sottopassaggi risultano palesemente sporchi, degradati, scarsamente illuminati e pericolosi». Pericolosità dimostrata secondo Nicoletti anche dalla foto che ha scattato.«Invitiamo, dunque, l’Amministrazione Comunale a non tergiversare ulteriormente e ad organizzare la manutenzione minima dei luoghi».
Movimento libero stila anche un breve elenco delle cose che andrebbero fatte. «Servirebbe l’immediata pulizia dei sottopassaggi, compresa quella delle lampade che risultano annerite e piene di ragnatele. Servirebbe anche l’immediata sostituzione di tre punti luce, rotti e/o non funzionanti e la pulizia di alcuni canali grigliati ostruiti. Bisognerebbe programmare, inoltre, la sistemazione della pavimentazione pericolosa e la riverniciatura dei luoghi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.