Denunciato giovane sulla moto da cross
Il mezzo sequestrato: è probabile sia stato oggetto di furto
Nel primo pomeriggio di domenica scorsa, 28 luglio, in via Sella a Busto Arsizio, una Volante ha incrociato un ventenne, già noto ai poliziotti per i suoi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, a bordo di una moto da cross priva di targa.
Il giovane non è stato in grado di esibire, essendone sprovvisto, il certificato di idoneità alla guida o la patente, il certificato di immatricolazione e l’assicurazione, violazioni amministrative che gli sono state immediatamente contestate.
Il mezzo, tra l’altro, è risultato di probabile provenienza furtiva in quanto il numero di telaio era stato abraso. Per questo motivo la moto è stata sequestrata e il giovane denunciato per ricettazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il cordoglio per la morte di Maria Pellegatta
Felice su Leonardo cambia guida: Roberto Cingolani non è più amministratore delegato
GrandeFratello su I tulipani piantati "contro l'abbandono" a Villa Toeplitz a Varese
principe.rosso su Un pilota, mille invisibili
Lena Bandi su Nursery Cryme: le filastrocche e quella paura, un po' vittoriana, del sesso di Peter Gabriel
Kethav su Ecco il video di Clara girato nel varesotto: dal Prins Willem alla fattoria Pasquè, tutti i protagonisti










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.