Frontale in via Valle Luna
Ferita una bimba di tre anni trasportata in codice giallo al pronto soccorso: operata nel pomeriggio, non è più in pericolo di vita
Incidente stradale attorno alle 10.40 in via Valle Luna a Varese. Due i vceicoli coinvolti: una hyundai sulla quale viaggiava un’intera famiglia si è scontrasta con una Chrysler guidata da due stranieri.
Ad avere la peggio uno dei figli che viaggiavano sull’auto coreana: una bimba di 3 anni rimasta ferita è stata soccorsa dal 118 e trasportata in codice giallo al pronto soccorso. Nel pomeriggio la piccola è stata operata al Circolo (ha un brutto trauma cranico), secondo l’ospedale non è in pericolo di vita. Ferite lievi per le altre persone coinvolte, due adulti e un bambino di 5 anni.
Pesanti le ripercussioni sul traffico: la strada è stata chiusa e fino a fine mattinata il traffico è stato deviato su percorsi alternativi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.