I Venerdì del Villaggio tornano in via Pozzi

La rassegna teatrale per i più piccini torna ad animare il centro di Busto con una serie di spettacoli organizzati da Elis Ferracini e della Allegra Brigata Sine Tema

Sarà come fare un salto nel passato la rassegna di animazione in corte “I venerdì del villaggio”. L’appuntamento è nel cortile di via Pozzi 3, a Busto, dove alle 21 inizierà la festa con cantastorie, giocolieri e burattinai a fronte di un piccolo biglietto da 3 euro. Ci sarà anche spazio al cibo con stand gastronomici a partire dalle 19.30
Ecco il programma dettagliato delle serate organizzate dalla direzione artistica di Elis Ferracini e dell’Allegra Brigata Sine Tema:
6 luglio ore 21
“Passato di circo” spettacolo di giocoleria ed arti circensi
Compagnia Canclown di Cassano M. (VA)
13 luglio ore 21
“De’ detto il Cencio” spettacolo di burattini  a guanto
Allegra Brigata-Sinetema di Busto Arsizio ( VA)
A seguire una lettura interpretata di poesie autoprodotte dai Delfinibirichini, associazione bustese di impegno ed attenzione a soggetti in diffiicoltà relazionale. Alla performance artistica parteciperanno anche 2 maestri di ProPatriaJudo.
20 luglio 
“Cantafavole” spettacolo di narrazione e cantastorie
Cosmocomico Teatro  di Locate Triulzi (MI). ad aprire la serata “CANESTROVERSO”  un As-saggio del percorso di animazione teatrale realizzato con i bambini e le bambine del C.T.E.F. Il Canestro durante il periodo estivo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.