Moto contro un furgone, grave il centauro
Intorno alle 20 di martedì una moto Aprilia guidata da un ragazzo di 31 anni si è scontrata contro un furgone Iveco che stava uscendo da un parcheggio in retromarcia
Gravissimo incidente nella serata di martedì, in via San Giovanni Bosco, tra Cislago e Mozzate, poco distante dal campo sportivo sulla Varesina. Intorno alle 20 una moto Aprilia guidata da un ragazzo di 31 anni si è scontrata contro un furgone Iveco che stava uscendo da un parcheggio in retromarcia. La moto è finita contro la portiera del furgone e per il 31enne l’impatto è stato molto violento. L’autista dell’Iveco, un uomo di 61 anni, ha subito chiamato i soccorsi e sul posto sono giunti l’Sos di Uboldo e l’elisoccorso dell’ospedale San Carlo, oltre ai carabinieri della vicina stazione di Cislago e alla Polizia Locale.
Le condizioni del ragazzo sono apparse subito gravissime e i sanitari sul posto hanno praticato per 40 minuti il massaggio cardiaco al 31enne prima di stabilizzarlo e portarlo all’ospedale di Saronno, dove si trova ricoverato in prognosi riservata. Sotto shock il conducente del furgone, soccorso da una seconda ambulanza, ma senza ferite.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.