Onda Italiana si presenta a Origgio
Appuntamento con il neonato gruppo politico sabato 7 luglio in Piazza della Torre dalle e 9,30 alle ore 12,00
Onda Italiana si presenta a Origgio sabato 7 luglio in Piazza della Torre /Via Della Repubblica dalle e 9,30 alle ore 12,00. Il Presidente di Onda Italiana Michele Castelli presenterà il responsabile di zona Silvio Palumbo ai cittadini di Origgio: «Sarà l’occasione per dialogare e coinvolgere i cittadini a iniziative e progetti futuri. Si precisa che Onda Italiana è un movimento finalizzato agli interessi del cittadino senza interessi di bandiera di destra o di sinistra».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.