Sette corse in attesa del Criterium
Si corre questa sera (martedì, dalle 20,30) alle Bettole che si preparano alla grande serata di sabato prossimo quando l'ippodromo calerà i suoi assi
Terz’ultimo appuntamento del mese di luglio all’ippodromo delle Bettole che si sta preparando alla grande serata di sabato prossimo, quando andranno in scena due appuntamenti di prestigio assoluto come il Criterium Varesino e il premio La Novella. Riunione quindi di antipasto quella odierna (martedì 24, ore 20,30 circa) comunque con sette corse in programma; il clou è il premio dedicato alla rivista Living Is Life, un handicap sui 2.100 metri per cavalli di tre anni posizionato come quinta corsa.
Il resto del programma parte con una condizionata per puledri sui 1.500 metri con soli cinque cavalli tra le gabbie, seguita dal Premio Roncaccio che vedrà in sella gentlemen e amazzoni. Si sale di livello con il "Gerenzano", una volata di un chilometro su pista in erba mentre la quarta corsa (Premio Morosolo) è un handicap di minima ma vede al via nove cavalli. Dopo il "Living" altra corsa interessante è il Premio Val Vigezzo che si annuncia incerto anche per via della presenza di ben dieci concorrenti; la gara è inoltre inserita nel palinsesto dell’ippica nazionale.
La chiusura è affidata a una reclamare, il premio Induno Olona, dopo di che l’attenzione si sposterà sulla super-riunione di sabato prossimo quando le Bettole caleranno alcuni dei propri assi estivi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.