Ventiquattr’ore di volley a Caronno Varesino

Sabato 14 e domenica 15 luglio la terza edizione del torneo di pallavolo dell'Oratorio San Giovanni Bosco: una vera e propria maratona sotto rete, tra partite a non finire e abbondanti rifornimenti gastronomici

Ventiquattr’ore sotto rete per un’infinita maratona di pallavolo. Questa la sfida lanciata dall’Oratorio San Giovanni Bosco di Caronno Varesino, che anche nel 2012, per la terza volta, ospita la Volley 24h: una lunghissima serie di partite tra sabato 14 e domenica 15 luglio, intervallate (per fortuna) da momenti di pausa e di rinfresco nel fornitissimo stand gastronomico. 18 le squadre iscritte, al modico prezzo di 10 euro a giocatore; le iscrizioni sono ormai chiuse, ma per informazioni si può contattare Matteo al numero 347-5621932, Marco al 340-5035828 o direttamente l’indirizzo mail iscrizione.24ore@gmail.com. I calendari delle partite saranno resi noti nella giornata di sabato; l’apertura della competizione è prevista per le 17. C’è la possibilità di pernottare in tenda all’interno dell’Oratorio (tempo permettendo) e, naturalmente, di rifocillarsi: panzerotti per la sera del sabato e la domenica a mezzogiorno maccheronata gratis. Nel corso del torneo si terrà anche una raccolta di beni di prima necessità da destinare alle popolazioni colpite dal recente terremoto in Emilia e altre regioni: posate e bicchieri di plastica, tovaglioli di carta, accessori pe il bagno e la pulizia e materiale per i bambini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.