“Ferragost a Ranc”, festa e baldoria per tutti i gusti
È in programma nei giorni 11, 12, 14 e 15 agosto la kermesse di ferragosto, tra musica e stand gastronomici
Si terrà nei giorni 11-12-14-15 agosto nel il Piazzale ex torcitura di Rancio Valcuvia “Ferragost A Ranc”, festa che vedrà impegnate le serate dei quattro giorni e la mattinata di domenica 12 agosto.
L’evento, organizzato dalla Pro Loco di Rancio Valcuvia, prevede quattro giorni di musica e ballo con diverse band accompagnati da stand gastronomici. È in programma anche un’attività gratis per bambini nella mattinata di domenica 12.
In particolare, per sabato 11 si potrà cenare e ballare con "Facce toste"; il giorno seguente pranzo e cena con in serata musica di "Loredana e la sua band". Martedì sarà il momento del revival proposto dalla "Flu band": si canterà e ballerà musica dell’ultimo quarantennio.
Mercoleì, 15 agosto pranzo: si potrà cenare ascoltando "Tony e Max"
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.