Ferragosto, cena con ballo per la Saronno Servizi
Iniziativa organizzata dalla Saronno Servizi - Società Sportiva Dilettantistica con la collaborazione del comune. Il ricavato destinato ai Servizi Sociali
Saronno Servizi – Società Sportiva Dilettantistica organizza per la prima volta una cena con ballo (possibilità di solo ballo) la sera di Ferragosto 2012 presso la propria tensostruttura attrezzata. «L’iniziativa sponsorizzata dal Comune di Saronno – spiegano dalla Saronno Servizi -, oltre che voler costituire un elemento di aggregazione e offrire una piacevole serata ai cittadini di Saronno e dintorni, ha uno scopo benefico: il ricavato sarà infatti devoluto all’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Saronno, a supporto del "Progetto di sostegno alle famiglie colpite dalla crisi economica tramite voucher lavoro". Ci auguriamo che l’iniziativa incontri l’apprezzamento della cittadinanza e possa così costituire l’inizio di una serie di proposte similari». Appuntamento quindi per mercoledì 15 agosto dalle ore 19.00 alle ore 23.00. Il ricavato della serata (al netto delle spese) verrà devoluto all’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Saronno a supporto del "Progetto di sostegno alle famiglie colpite dalla crisi economica tramite voucher lavoro".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.