La città saluta Pino Di Rella
Si sono svolte nella chiesa di San Lorenzo di Gurone le esequie del 58enne ex-consigliere comunale, molto conosciuto per il suo grande impegno nel mondo dell'associazionismo
Si sono svolti questo pomeriggio, giovedì, nella chiesa di San Lorenzo a Gurone le esequie di Pino Di Rella, stimato consigliere comunale di Malnate e animatore del mondo associazionistico cittadino, scomparso all’età di 58 anni mercoledì mattina dopo una lunga malattia. A celebrare la cerimonia funebre, davanti ad una foltissima rappresentanza della comunità malnatese, è stato don Stefano, vecchio parroco di Gurone con il quale Di Rella aveva stretto un forte legame. In prima fila oltre ai familiari anche l’assessore ai servizi sociali Filippo Cardati, in rappresentanza dell’amministrazione comunale, e molti consiglieri di oggi e delle amministrazioni precedenti. A ricordare Pino ci ha pensato una ragazza dell’associazione Pre Njmegen, della quale Di Rella è stato anche presidente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.