La città saluta Pino Di Rella
Si sono svolte nella chiesa di San Lorenzo di Gurone le esequie del 58enne ex-consigliere comunale, molto conosciuto per il suo grande impegno nel mondo dell'associazionismo
Si sono svolti questo pomeriggio, giovedì, nella chiesa di San Lorenzo a Gurone le esequie di Pino Di Rella, stimato consigliere comunale di Malnate e animatore del mondo associazionistico cittadino, scomparso all’età di 58 anni mercoledì mattina dopo una lunga malattia. A celebrare la cerimonia funebre, davanti ad una foltissima rappresentanza della comunità malnatese, è stato don Stefano, vecchio parroco di Gurone con il quale Di Rella aveva stretto un forte legame. In prima fila oltre ai familiari anche l’assessore ai servizi sociali Filippo Cardati, in rappresentanza dell’amministrazione comunale, e molti consiglieri di oggi e delle amministrazioni precedenti. A ricordare Pino ci ha pensato una ragazza dell’associazione Pre Njmegen, della quale Di Rella è stato anche presidente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.