La città saluta Pino Di Rella
Si sono svolte nella chiesa di San Lorenzo di Gurone le esequie del 58enne ex-consigliere comunale, molto conosciuto per il suo grande impegno nel mondo dell'associazionismo
Si sono svolti questo pomeriggio, giovedì, nella chiesa di San Lorenzo a Gurone le esequie di Pino Di Rella, stimato consigliere comunale di Malnate e animatore del mondo associazionistico cittadino, scomparso all’età di 58 anni mercoledì mattina dopo una lunga malattia. A celebrare la cerimonia funebre, davanti ad una foltissima rappresentanza della comunità malnatese, è stato don Stefano, vecchio parroco di Gurone con il quale Di Rella aveva stretto un forte legame. In prima fila oltre ai familiari anche l’assessore ai servizi sociali Filippo Cardati, in rappresentanza dell’amministrazione comunale, e molti consiglieri di oggi e delle amministrazioni precedenti. A ricordare Pino ci ha pensato una ragazza dell’associazione Pre Njmegen, della quale Di Rella è stato anche presidente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.