Varesino muore annegato nell’Adda
Niente da fare per l’uomo, 31 anni, trovato senza vita nelle acque del fiume. Viveva da tempo a Milano
Un uomo originario di Varese è morto annegato ieri, 15 di agosto a Rivolta d’Adda, in provincia di Cremona. La vittima è Saverio Molaschi, 31 anni operaio e oggi residente a Milano era in località “Cascina Zita” sulla sponda sinistra dell’Adda assieme alla compagna. Come hanno ricostruito i carabinieri della compagnia di Crema, attorno alle 13 il trentunenne, dopo aver consumato un pasto abbondante, si è fatto il bagno nel fiume accusando un malore.
Sul posto in quel momento oltre alla compagna erano presenti diversi bagnanti che hanno dato l’allarme. Da Treviglio, nel Bergamasco si è levato in volo un elicottero dei vigili del fuoco con a bordo sommozzatori che hanno subito tentato di scandagliare le acque del fiume. Poi il ritrovamento del corpo, tra le rocce: per lui più nulla da fare nonostante la presenza di personale 118 che ha raggiunto la riva con ambulanza e automedica.
Sempre secondo i militari, arrivati con una pattuglia della compagnia di Crema e un mezzo del nucleo radiomobile, sono escluse responsabilità di terzi in merito all’accaduto. la salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria di Crema.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.