Ancora grave il bambino caduto dalle scale
I medici non sciolgono la prognosi per il bambino caduto lunedì sera: si trova al Niguarda in neuro-rianimazione e presenta una frattura osseo-temporale
È ancora in gravi condizioni il bambino di tre anni che lunedì sera è caduto dalle scale di un cortile di Saronno. Il piccolo si trova ricoverato all’ospedale Niguarda di Milano, nel reparto di neuro-rianimazione.
È ancora intubato e presenta un trauma cranico, con frattura osseo temporale, oltre a una lesione epatica. I medici preferiscono ancora non sciogliere la prognosi, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita.
Al momento dell’incidente il bambino stava giocando, quando un giocattolo è rotolato dalle scale, per riprenderlo è caduto anche lui, finendo nel cortile interno dell’abitazione di piazza Libertà. Sul posto sono subito giunti i soccorsi del 118 che hanno stabilizzato il piccolo, trasportandolo poi al Niguarda.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.