Biglietteria chiusa alla stazione

Trenord informa che dal 4 al 7 settembre e tutti i week-end di settembre lo sportello sarà chiuso. Abbonamenti rinnovabili presso la biglietteria automatica oppure on line

 Trenord informa che dal 4 al 7 settembre e tutti i sabati e le domeniche del mese la biglietteria della stazione di Castellanza verrà disabilitata alla vendita dei titoli di viaggio.
Nei giorni di chiusura, i clienti potranno acquistare i titoli di viaggio all’emettitrice automatica D.A.B.; a loro sarà garantita l’assistenza di un agente del My Link Staff, che presidierà la stazione dalle 6.30 alle 13.30. In alternativa, recandosi prontamente dal capotreno o attendendolo nella prima vettura, sarà possibile acquistare a bordo treno i biglietti, con una maggiorazione di 5 euro. Si ricorda che i biglietti sono preacquistabili e devono essere convalidati prima di salire a bordo.

Gli abbonamenti saranno rinnovabili presso l’emettitrice automatica D.A.B., oppure on line e tramite smartphone. In alternativa, è possibile effettuare l’operazione tramite bancomat, presso gli sportelli Unicredit e Intesa Sanpaolo. Per maggiori informazioni si può fare riferimento al sito www.trenord.it o al Numero Verde 800.500.005.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.