Cena calabrese con “Il Peperoncino”

L'associazione culturale dedicata ai calabresi di Busto ha preparato un menù speciale per sabato 29 settembre

Continuano le iniziative della neonata associazione culturale "Il Peperoncino" che riunisce i calabresi di Busto Arsizio. Sabato 29 settembre in via Caduti dei Lager a Sacconago si terrà una cena a base di pietanze tipiche calabresi dal sugo di capra alla soppressata, il tutto sorseggiando del buon vino. Il dopocena sarà allietato da danze e balli tipici calabresi. Per informazioni telefonare a Luciano 347 4373019 oppure a Giuseppe 3312687846 o Cristian 392 6515423. Per i soci il prezzo della cena è di 15 euro, per gli amici 18. I bambini fino a 10 anni cenano gratis mentre dai 6 ai 13 anni si paga 10 euro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.