Chi ha spaccato l’astrovia della ciclabile? Ennesimo sfregio
La denuncia della pro Loco e l'invito a rimboccarsi le maniche. Ma non si placa più la furia degli idioti
Perché la pista ciclabile di Varese viene continuamente danneggiata? Chi è così incattivito e stupido da riversare la propria insoddisfazione colpendo le strutture comuni che appartengono a tutti? E’ un quesito difficile, quello davanti a cui si trovano sempre più spesso i volontari della Pro Loco di Azzate, a cui viene distrutta l’astrovia sulla pista ciclabile praticamente a ogni cambio di stagione. Bisognerebbe riuscire a trovare i responsabili una volta tanto, ma un esempio di buon senso ce lo danno soprattutto i volontari. Che nella pagina facebook denunciano i vandalismi e chiamano tutti a dare una mano per dimostrare con l’esempio la differenza tra chi ama la propria comunità e chi invece odia forse prima di tutto se stesso.
Ecco il messaggio.
«Ennesimo delirio dell’incoscienza… Manomessi i pannelli di Marte e Sole. L’Astrovia della Valbossa è una struttura divulgativa per tutti, piccini e grandi, qualcuno forse non capisce questa nobile funzione :-(( tiriamoci su le maniche e rimettiamo in piedi quanto disfatto! ».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.