Entra con l’auto dal tabaccaio

Tragedia sfiorata in via Rimembranze quando una donna alla guida di un'utilitaria ha perso il controllo del mezzo ed è andata a sbattere contro la vetrina di un negozio. Due feriti

Vede il semaforo rosso all’ultimo, inchioda, sbanda e finisce con il muso dell’auto contro la vetrina del tabaccaio di via Rimembranze. L’incidente che ha visto coinvolte due donne a bordo di una Dacia, fortunatamente non ferite in modo grave, è avvenuto attorno alle 11 di questa mattina in zona cimitero. Poco prima, com’è possibile vedere nel video delle telecamere di sorveglianza, proprio in quel punto, sostava una famiglia composta da madre, padre e figlioletto che si sono spostati circa 10 secondi prima dell’incidente. Tre i mezzi coinvolti, oltre alla Dacia anche un’utilitaria che era stata appena parcheggiata e un furgone per la raccolta dei rifiuti dell’Agesp. Spavento tra i titolari e i clienti del negozio, in quel momento piuttosto frequentato: «Abbiamo visto il vetro andare in mille pezzi e gli scaffali spostarsi di un metro all’interno – raccontano ancora spaventati i proprietari – fortunatamente nessuno si è fatto male».

Galleria fotografica

Entra con l’auto dal tabaccaio 4 di 10
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Settembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Entra con l’auto dal tabaccaio 4 di 10

Video

Entra con l’auto dal tabaccaio 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.