Il matrimonio di Carlo e Anna

È stato il Sindaco di Morazzone Matteo Bianchi a celebrare le nozze civili di Carlo Crosti e Anna Occhetta. Il responsabile commerciale della Cooperativa Latte Varese questa mattina, sabato 1 settembre, ha preso in moglie la compagna a cui è legato da tempo

Matrimonio Carlo CrostiÈ stato il Sindaco di Morazzone Matteo Bianchi a celebrare le nozze civili di Carlo Crosti e Anna Occhetta. Il responsabile commerciale della Cooperativa Latte Varese questa mattina, sabato 1 settembre, davanti a numerosi ospiti ha preso in moglie la compagna a cui è legato da tempo. In sala anche il Sindaco Attilio Fontana che non ha celebrato le nozze, in quanto i due sposi sono residenti a Morazzone, ma ha voluto leggere una lettera dei due sposi rivolta ai familiari. Grande la commozione al momento dello scambio degli anelli a cui hanno partecipato i figli e i parenti dei due sposi ma anche tante autorità varesine.

Galleria fotografica

Matrimonio di Carlo Crosti 4 di 19
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Settembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Matrimonio di Carlo Crosti 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.