Iphone5, il giorno è arrivato
Code fuori dai negozi per tutta la notte in molte città italiane. Martina, 18 anni, di Gallarate, alle 22.30 di ieri sera è riuscita a portarselo a casa: "Stanotte dormirò con il mio iphone sul cuscino"
Si chiama Martina, è una studentessa e ha 18 anni. E’ stata lei ieri, giovedì 27 settembre, a portarsi a casa il primo iphone5 della giornata. Da questa mattina alle 8 è in vendita ufficialmente e in molte città italiane si sono formate lunghe code di persone in attesa per tutta la notte. Non è stato il caso di Martina che la coda l’ha fatta sì, ma dalle 15 alle 23.30, poi è tornata a casa con il suo bell’iPhone 5.
Niente code a Gallarte, ma neppure a Varese perché, secondo le prime informazioni, i telefoni erano già quasi tutti prenotati. I "fortunati" dovranno andare semplicemente andare a ritirarli. Al Marcopolo Expert, dove Martina, ha fatto il suo acquisto alle 22 c’erano curiosi, ma anche alcunio ragazzi con i soldi in mano che sono riusciti a prenotare il cellulare.
Entusiasta Martina: «E’ ancora il 27 e io ce l’ho già tra le mani». I soldi li ha messi il papà che era con lei ad acquistarlo (729 euro); la ragazza ha commentato emozionata: «Stanotte dormirò col mio nuovo iPhone sul cuscino….». Chi non è riuscito ad acquistarlo dovrà aspettare altri 15 o 20 giorni per il nuovo rifornimento.
Anche a Varese negozi aperti a mezzanotte per Iphone5
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.