L’Inter a Corgeno per i bambini della Colombia
Una pizzata “solidale” per raccogliere fondi a favore dell'associazione “Italia por Colombia”, fondata dal giocatore Ivan Cordoba. Insieme a lui alcuni suoi compagni di squadra e moltissimi tifosi
Ivan Ramiro Cordoba, Andrea Ranocchia, Esteban Cambiasso e Matìas Silvestre. I quattro giocatori dell’Inter (tre, perchè Cordoba è ormai un dirigente a tempo pieno) hanno partecipato al “giropizza solidale” mercoledì sera presso il ristorante “Ye&ye” di Corgeno (Vergiate). Seduti ai tavoli accanto a loro, centinaia di tifosi dei diversi Inter Club della provincia che hanno organizzato la serata.
Una pizzata in compagnia per una buona causa: raccogliere fondi per aiutare i bambini colombiani più bisognosi tramite l’associazione “Italia por Colombia onlus”, fondata da Cordoba nel 2004. «Siamo qui stasera per aiutare circa 150 bambini del mio Paese, garantendo loro istruzione e cibo. Ringrazio tantissimo i miei compagni di squadra che mi sostengono e tutti i tifosi per il grande calore che sempre ci danno, siamo una grande famiglia».
A sostegno dell’iniziativa anche due tifosi più famosi: Bedy Moratti e il chitarrista dei News Trolls, Ricky Belloni.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.