L’Inter a Corgeno per i bambini della Colombia
Una pizzata “solidale” per raccogliere fondi a favore dell'associazione “Italia por Colombia”, fondata dal giocatore Ivan Cordoba. Insieme a lui alcuni suoi compagni di squadra e moltissimi tifosi
Ivan Ramiro Cordoba, Andrea Ranocchia, Esteban Cambiasso e Matìas Silvestre. I quattro giocatori dell’Inter (tre, perchè Cordoba è ormai un dirigente a tempo pieno) hanno partecipato al “giropizza solidale” mercoledì sera presso il ristorante “Ye&ye” di Corgeno (Vergiate). Seduti ai tavoli accanto a loro, centinaia di tifosi dei diversi Inter Club della provincia che hanno organizzato la serata.
Una pizzata in compagnia per una buona causa: raccogliere fondi per aiutare i bambini colombiani più bisognosi tramite l’associazione “Italia por Colombia onlus”, fondata da Cordoba nel 2004. «Siamo qui stasera per aiutare circa 150 bambini del mio Paese, garantendo loro istruzione e cibo. Ringrazio tantissimo i miei compagni di squadra che mi sostengono e tutti i tifosi per il grande calore che sempre ci danno, siamo una grande famiglia».
A sostegno dell’iniziativa anche due tifosi più famosi: Bedy Moratti e il chitarrista dei News Trolls, Ricky Belloni.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.