L’ultimo treno per Ganna

Appuntamento organizzato dall'associazione "Amici di Boarezzo" in collaborazione con valganna.itnfo

ultimo treno gannaL’associazione "Amici di Boarezzo", in collaborazione con valganna.info organizza per il prossimo 23 settembre alle 16.30 presso la Badia di Ganna un incontro per la presentazione del libro "L’ultimo treno per Ganna", di Giudo Borgini, Macchione Editore. In tale occasione verranno presentati filmati d’epoca. Interverranno l’autore e l’editore.
LA TRAMA
Siamo le 1934 e l’appuntato Musocco deve indagare sul probabile omicidio di una giovane donna rinvenuta lungo la ferrovia della valgano. Fra lo scetticismo dei suoi superiori e delle competenti autorità fasciste, Musocco intravede tra le pieghe del caso qualcosa che va ben al di là di ciò che le apparenze sembrerebbero suggerire, qualcosa che forse potrebbe addirittura cambiare il futuro dell’intera umanità.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.