Miss Ciclismo, scelte le 36 prefinaliste tra cui due bellezze varesine

Barbara Roso e Martina Silleci Angelico sognano l’ammissione alla finalissima

Si è conclusa dopo oltre sette mesi la prima fase di Miss Ciclismo, concorso giunto alla sua ottava edizione e riservato a quelle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico.
Dopo la selezione di giovedì ad Alba Adriatica e la chiusura delle votazioni sul sito www.missciclismo.it il cast delle 36 prefinaliste è completo.
Alla prefinale nazionale prenderanno parte anche le varesine Barbara Roso e Martina Silleci Angelico.
Barbara è di Ferno, ha ventuno anni ed è stata la vincitrice della selezione di Gavirate, nella vita lavora come impiegata contabile, si descrive come solare, socievole ed ironica ed il suo sogno nel cassetto è quello di specializzarsi nel suo lavoro.
Martina è invece residente a Samarate, anche se da due anni vive nelle Marche, ed ha conquistato l’accesso alla prefinale giungendo seconda alla selezione di Alba Adriatica (TE). Ha ventidue anni, lavora come commessa e driver nei locali, si definisce solare, estroversa e testarda e sogna di diventare attrice e fotomodella.
Barabra e Martina saranno in gara nella prefinale del 6 ottobre che andrà ad eleggere sei delle dodici finaliste che nel mese di dicembre sfileranno davanti alla giuria composta dai migliori corridori professionisti del mondo che sceglieranno la “Miss Ciclismo 2012”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 23 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.