Per Ligabue accesso limitato alle Ville Ponti

La premiazione di Luciano Ligabue al Premio Chiara prevista per domenica 7 ottobre (ore 18) sarà regolata con modalità che gli organizzatori stanno mettendo a punto

La notizia della premiazione di Luciano Ligabue al Premio Chiara  prevista per domenica 7 ottobre (ore 18), ha scatenato subito l’attenzione dei fan pronti a invadere le Ville Ponti. Per arginare l’ondata prevedibile di persone, l’associazione Amici di Piero Chiara sta mettendo a punto le modalità di accesso e fa sapere che sarà limitato, alla capienza della Sala Napoleonica delleVille Ponti. Le modalità saranno comunicate nei prossimi giorni. Nell’occasione Il cantautore di Correggio riceverà il premio “Le parole della musica”, intervengono Enrico De Angelis e Antonio Silva, conduce Vittorio Colombo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.