Pic nic fuori dal campeggio sequestrato

I residenti del camping Sette Laghi si sono radunati all'esterno e hanno pranzato insieme ad altri soci. "Noi resistiamo ed aspettiamo", dicono

 Il clima non era certo da pic nic. Sia quello meteorologico sia quello dei partecipanti al pranzo preparato per i residenti del camping Sette Laghi.
Le famiglie si sono ritrovate oggi, domenica 23 settembre, fuori dal campeggio e hanno mangiato insieme ad alcuni altri soci del camping che non possono rientrare. Pasta asciutta e risotto e un po’ di vino per riscaldare, sotto un cielo che minacciava pioggia. Qualcuno ha anche proposto un brindisi per il “camping Sette Laghi” (nella foto) a dimostrazione del fatto che per tutti loro quella è una casa non un “ricovero di fortuna”. E alla domanda e adesso cosa farete? Rispondono: "Nulla, restiamo qui ed aspettiamo. Ci affidiamo ai nostri avvocati ed incrociamo le dita”

Galleria fotografica

Pranzo al campeggio 4 di 11

Tutti gli articoli sul campeggio sequestrato

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Settembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Pranzo al campeggio 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.