Posti per Ligabue, giovedì inizia la distribuzione

Per assistere alla premiazione del celebre rocker che si terrà il 7 ottobre alle Ville Ponti, occorre essere muniti di biglietto nominativo. La distribuzione dei biglietti inizierà il 27 settembre, dalle 15,30 alle 17, alla Sala Montanari di Varese (ex cinema Rivoli). Verranno assegnati al massimo due biglietti a persona

Il conferimento del Premio "Le Parole della musica"  a Luciano Ligabue, che si terrà domenica 7 ottobre alle Ville Ponti di Varese, è l’evento più atteso dell’edizione 2012 del Premio Chiara. Per assistere alla premiazione del celebre cantautore (che non canterà, ma verrà solo premiato) occorre essere muniti di biglietto perché i posti sono limitati e nominativi. La distribuzione dei biglietti inizierà domani giovedì 27 settembre , dalle ore 15,30 alle 17, alla Sala Montanari di Varese (ex cinema Rivoli), la distribuzione continuerà anche venerdì 28 settembre solo nel caso ci fossero ancora posti. Ogni persona potrà prendere solo due biglietti, che, lo ribadiamo, saranno nominativi. Chi è senza biglietto il giorno della premiazione non potrà accedere alle Ville Ponti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.