Primavera, a Varese arriva l’Inter

I biancorossi ospitano domani alle ore 15 la squadra campione d'Italia e d'Europa. Rientra dalla squalifica capitan Bassi Borzani

Secondo atto consecutivo della sfida dell’A8 per il Varese Primavera che, dopo la sconfitta subìta dal Milan, affronterà domani l’Inter: la gara si giocherà domani, sabato 29 settembre, a Gavirate, con fischio d’inizio alle ore 15. Tra i biancorossi tornerà, dopo i due turni di squalifica, capitan Bassi Borzani; indisponibili invece, entrambi per problemi fisici, Turlan e Roncari.
Stefano Bettinelli è sereno e insieme ai suoi ragazzi ha voltato subito la pagina della sconfitta di sabato scorso in casa del Diavolo: «In settimana abbiamo lavorato come sempre per preparare la successiva partita. Dal punto di vista psicologico stiamo benissimo, commettiamo però ancora qualche errore tattico: su questi aspetti stiamo lavorando alacremente». A Gavirate arriva l’Inter: «L’ho già detto, e non per presunzione: per me un avversario vale un altro perché io lavoro sui miei ragazzi e su quello che voglio vedere in campo da parte loro. Siamo comunque consapevoli di affrontare un avversario fortissimo: l’Inter è campione d’Italia e d’Europa e, a oggi, è imbattuta in campionato; è una vera e propria corazzata. Per noi comunque il discorso non cambia: giocheremo la nostra partita per fare il meglio possibile».

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.