Tornano i corsi dell’associazione 13 Viole

Lezioni prova (gratuite) di recitazione e danza del ventre a partire dal 16 ottobre

Tornano i corsi di danza del ventre e rectazione con l’associazione 13 Viole di Gorla Minore. Insegnanti qualificati e preparati, che hanno investito, e continuano a farlo, su loro stessi e sulla loro formazione con un costante studio e aggiornamento delle loro abilità, che hanno scelto di fare del Teatro e della Danza del Ventre la loro strada.

13Viole non vende corsi, l’obiettivo dell’Associazione è quello di creare un momento di aggregazione positiva tra le persone attraverso l’arte e la cultura, un percorso da fare insieme che si conclude in teatro a fine corso con il saggio spettacolo annuale, per il quale, a differenza di altre scuole, non viene chiesta alcuna quota di partecipazione. Per dare a tutti gli interessati la possibilità di avvicinarsi alla proposta formativa di 13Viole sono previste alcune lezioni di prova gratuite, durante le quali i partecipanti potranno conoscere gli insegnanti e sperimentare il loro metodo.
Martedì 16 e mercoledì 17 ottobre si terranno lezioni gratuite nella Palestra di via San Martino (Zona Carabinieri) a Gorla Minore. Per informazioni e per prenotare la prova gratuita: info@13viole.org – 3939982574. Fabio e Pamela sono a disposizione per qualsiasi domanda che possa aiutarti a decidere se i nostri corsi fanno davvero al caso tuo. Cercali su Facebook.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.