Uomo prende fuoco, soccorso in strada in fiamme
Tragedia ancora da chiarire in via Valle: un uomo è stato avvolto dalle fiamme, i vicini l'hanno soccorso sulla via. Sul posto il 118 con l'elisoccorso e i vigili del fuoco
Tragedia dai contorni ancora poco chiari a Solbiate Olona: un uomo di 50 anni è stato avvolto dalle fiamme ed è corso in strada chiedendo aiuto. È successo intorno alle 18 in via Valle, periferia residenziale di Solbiate ai confini con Fagnano Olona: i vicini di casa hanno sentito le urla dell’uomo e si sono trovati di fronte – sulla strada – ad una scena terribile, l’uomo avvolto dalle fiamme. Sono riusciti a spegnere il fuoco con alcune secchiate d’acqua e coperte, mentre già si chiamavano i soccorsi. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e il 118: la vittima – un italiano di 50-55 anni, residente nella nella via – è stato imbarcato su un elicottero e trasferito all’ospedale Niguarda di Milano con ustioni estese su tutto il corpo.
I vigili del fuoco sono arrivati sul posto con autoscala e autopompa, per spegnere l’incendio inizialmente segnalato: dalla casa dove viveva l’uomo usciva del fumo, ma poi si è appurato che non c’era incendio. Si sta indagando per capire da dove siano partite le fiamme che hanno avvolto l’uomo ma secondo una prima ricostruzione la causa sarebbe una tanica di benzina con la quale il 50enne stava armeggiando nel cortile di casa, forse una scintilla ha causato le fiamme.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025

















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.