Usano l’auto come ariete per rubare gratta e vinci e sigarette

Furto nella notte tra domenica e lunedì al bar del distributore Agip di via Vittorio Veneto. Le telecamere riprendono tutta la scena e ora i carabinieri sono sulle tracce degli autori

 Usano l’auto come ariete e sfondano la vetrata del bar per rubare 600 euro in gratta e vinci, due stecche di sigarette e poco altro. In due, e col volto parzialmente travisato da cappellini, sono entrati in piena notte (tra domenica e lunedì) nel bar attiguo al distributore Agip di via Vittorio Veneto a Lonate Pozzolo per rubare. Una volta preso quello che desideravano sono risaliti in auto e sono fuggiti, abbandonando la Y10 in una zona di campagna a Nosate, in provincia di Milano. L’auto, da un successivo controllo, è risultata rubata. Per il proprietario del bar è la quarta volta in due anni che i ladri gli svuotano e danneggiano il locale, una vera e propria maledizione. Intanto i Carabinieri della compagnia di Busto Arsizio sono al lavoro per risalire, tramite le telecamere di sorveglianza del locale, agli autori dell’ennesimo furto al bar del distributore.

Tutte le notizie di Lonate Pozzolo

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.