Al Molina per la “Festa dei nonni”
L'appuntamento è per martedì 2 ottobre, giorno della ricorrenza nazionale. Il ritrovo è in sala teatro alle 15 per una festa animata da musica e canti
La Fondazione Molina festeggia i nonni con un doppio appuntamento in questa prima settimana di ottobre. Domani, martedì 2 ottobre, giorno della ricorrenza nazionale, il ritrovo è in sala teatro alle 15 per una festa animata da musica e canti. Domenica 7 ottobre si festeggerà ancora (ore 15,15 sempre in sala teatro), con un’iniziativa pensata per offrire agli ospiti ed ai loro cari un occasione per stare insieme. Grazie al progetto "un coro per amico", promosso dall’Unione Società Corali Italiane (USCI) di Varese, si esibirà il Coro Prealpi Don Luigi Colnaghi di Cocquio Trevisago diretto dal maestro Guido Paroni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.