Al Museo Tattile si impara l’inglese disegnando
Avranno inizio lunedì 15 ottobre, dalle 16 alle 18, i corsi di inglese dedicati ai più piccoli che si terranno negli spazio del museo
Al via i corsi del Museo Tattile di Varese. Un museo molto speciale, dove i bambini possono fare esperienze sensoriali, giochi tattili, seguire la fantasia sull’onda di odori o suoni. Insomma una situazione davvero diversa dal solito, in cui tutti sensi vengono sempre coinvolti. Anche imparare l’inglese attivando la capacità di disegnare che tutti i bambini hanno, diventa un momento per apprendere e divertirsi.
E perché il corso porti alla realizzazione di qualcosa di “pratico”, a fine corso vi proporremo la realizzazione di una piccola mostra dei lavori svolti.
Inizio lunedì 15 ottobre, dalle 16.30 alle 18.00 , 10 lezioni costo 150 euro
Per l’iscrizione al corso:
0332 737545 – Associazione Controluce Onlus
0332 255637 – Museo Tattile Varese
329 9513001
347 4814621
Oppure scrivendo all’indirizzo: associazione@controluceonlus.org
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.