“Apericena” contro la produzione di armi
Domenica presentazione del libro "Armi un affare di stato", organizzato dal comitato promotore della manifestazione del 13 ottobre contro l'Aermacchi di Venegono
Il Comitato Varesino per la Palestina e DisArmiAmoLaPace organizzano un "aperi-cena" di presentazione e di finanziamento della Manifestazione Nazionale "NO-M346 a Israele" di sabato 13 ottobre a Venegono (VA). L’appuntamento è per domenica 7 ottobre, a Varese presso la Piramide di Piazza De Salvo (zona Bustecche), a partire dalle 19.00. Alle ore 21.00 verrà presentato il libro: "ARMI, UN AFFARE DI STATO. Soldi, interessi, scenari di un businness miliardario" di Duccio Facchini, Michele Sasso, Francesco Vignarca. Interverrano gli autori: Michele Sasso, giornalista de L’Espresso e Francesco Vignarca, coordinatore nazionale Rete italiana per il Disarmo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.