Bilancio, l’opposizione scrive al Prefetto
Lettera del capogruppo della lista di minoranza “Obiettivo Comune” spedita a Villa Recalcati e al primo cittadino Beniamino Maroni
Bilancio, il capogruppo dell’opposizione Andrea Zanotti di Obiettivo Comune ha scritto al Prefetto di Varese e allo stesso primo cittadino Beniamino Maroni per sottolineare il mancato rispetto dei tempi nella convocazione del consiglio comunale e dell’approvazione equilibri di bilancio: «Nel rammentarle che entro la data del 30 settembre ai sensi per gli effetti del art. 193 D.lgs. 267/00, era necessario procedere alla formale convocazione del Consiglio Comunale per discutere ed approvare gli equilibri di bilancio nonché per veificare lo stato di attuazione di programmi scrive Zanotti -. Le ricordo che ai sensi del comma 4 dello stesso articolo: “La mancata adozione, da parte dell’ente, dei provvedimenti di riequilibrio previsti dal presente articolo è equiparata ad ogni effetto alla mancata approvazione del bilancio di previsione di cui all’art. 141, con applicazione della procedura prevista dal comma 2 del medesimo articolo”. La invito pertanto a procedere con sollecitudine».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.