Bilancio, l’opposizione scrive al Prefetto

Lettera del capogruppo della lista di minoranza “Obiettivo Comune” spedita a Villa Recalcati e al primo cittadino Beniamino Maroni

Bilancio, il capogruppo dell’opposizione Andrea Zanotti di Obiettivo Comune ha scritto al Prefetto di Varese e allo stesso primo cittadino Beniamino Maroni per sottolineare il mancato rispetto dei tempi nella convocazione del consiglio comunale e dell’approvazione equilibri di bilancio: «Nel rammentarle che entro la data del 30 settembre ai sensi per gli effetti del art. 193 D.lgs. 267/00,  era necessario procedere alla formale convocazione del Consiglio Comunale per discutere ed approvare gli equilibri di bilancio nonché per veificare lo stato di attuazione di programmi scrive Zanotti -. Le ricordo che ai sensi del comma 4 dello stesso articolo: “La mancata adozione, da parte dell’ente, dei provvedimenti di riequilibrio previsti dal presente articolo è equiparata ad ogni effetto alla mancata approvazione del bilancio di previsione di cui all’art. 141, con applicazione della procedura prevista dal comma 2 del medesimo articolo”. La invito pertanto a procedere con sollecitudine».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.