Con la pistola in gioielleria, la titolare urla e il rapinatore scappa

Il tentativo poco prima dell'ora di cena, lunedì sera, all'interno del centro commerciale Carrefour in viale Milano: il colpo saltà mentre il ladro è a metà dell'opera

Una rapina sventata, finita senza danni per le persone: lunedì sera, intorno alle 19, un rapinatore è entrato con una pistola in mano all’interno della gioielleria che si trova dentro al Carrefour di viale Milano a Gallarate. L’uomo – che aveva il volto parzialmente coperto da cappellino e occhiali – ha detto alla titolare di passargli i gioielli che erano in vetrina. La donna ha obbedito e ha riempito una borsa, ma poi si è messa ad urlare: una reazione inaspettata  che ha forse spaventato il maldestro rapinatore armato, che è scappato a metà dell’opera, tra l’altro abbandonando anche la borsa con i preziosi. Sul posto sono arrivate le volanti della Polizia, le indagini sono affidate al Commissariato di Gallarate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.