Con la pistola in gioielleria, la titolare urla e il rapinatore scappa
Il tentativo poco prima dell'ora di cena, lunedì sera, all'interno del centro commerciale Carrefour in viale Milano: il colpo saltà mentre il ladro è a metà dell'opera
Una rapina sventata, finita senza danni per le persone: lunedì sera, intorno alle 19, un rapinatore è entrato con una pistola in mano all’interno della gioielleria che si trova dentro al Carrefour di viale Milano a Gallarate. L’uomo – che aveva il volto parzialmente coperto da cappellino e occhiali – ha detto alla titolare di passargli i gioielli che erano in vetrina. La donna ha obbedito e ha riempito una borsa, ma poi si è messa ad urlare: una reazione inaspettata che ha forse spaventato il maldestro rapinatore armato, che è scappato a metà dell’opera, tra l’altro abbandonando anche la borsa con i preziosi. Sul posto sono arrivate le volanti della Polizia, le indagini sono affidate al Commissariato di Gallarate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.