Diamoci una mano
L'associazione Il Cortile organizza il quarto percorso per genitori separati per approfondire tematiche collegate al cambiamento, all’elaborazione del lutto e ai nuovi riferimenti della genitorialità non classicamente familiare
Sette incontri e un week end per una inziativa che ha al centro l’esperienza dei genitori separati. A promuovere il percorso di aiuto-mutuo-aiuto è l’associazione “IL CORTILE “ in collaborazione con “L’ALBERO”.
«Siamo al 4° anno di esperienza in questo campo – racconta Renzo Dalla Fratte – e con l’aiuto di specialisti del settore e lavori di gruppo, saranno approfondite tematiche collegate al cambiamento, all’elaborazione del lutto e ai nuovi riferimenti della genitorialità non classicamente familiare».
La presentazione del percorso avverrà il giorno 14 ottobre 2012 alle ore 11,00 e continuerà nelle sere di martedi 16 e 30 ottobre, 13 e 27 novembre e l’ 11 e 18 dicembre, con inizio alle ore 20,45. Sarà organizzato anche un weekend finale di approfondimento l’8 e 9 dicembre. Tutti gli incontri compresa la presentazione si svolgeranno presso il centro “Casa Mia”, in via Podgora 3 (zona ex macello civico) Varese.
Per informazioni e iscrizioni, contattare Renzo Dalle Fratte, 335/7690273
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.