“Due giorni da pilota” a Volandia
I bimbi potranno farsi fotografare a bordo della mongolfiera. E settimana prossima c'è la festa per Halloween
Sabato 27 e Domenica 28 ottobre ‘due giorni da pilota’ al Parco e Museo del Volo, a partire dalle 10.00 (fino alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00) foto a grandi e piccini nel vero cestello di una mongolfiera nell’ultimo padiglione inaugurato ‘Il sogno del volo’. Sarà possibile ritirare lo scatto direttamente sul posto dando un contributo all’Associazione Amici di Volandia (oltre 150 volontari che si prendono cura del Parco e Museo e dei velivoli).
Inoltre in occasione di Halloween Volandia festeggia con i piccoli amici che visitano il Parco e Museo vestiti a tema: mostri, zucche e streghe (da 3 a 11 anni) mercoledì 31 ottobre entrano gratis se accompagnati da un adulto pagante. I più piccoli da 0 a 2 anni entrano sempre gratis. Infine, mercoledì 31 e giovedì 1 novembre dalle 15.00 laboratorio "Costruiamo i pipistrelli" animazione per bambini dai 4 anni in su nelle aree baby al coperto del Parco e Museo. Si ritaglia, costruisce e si colora il proprio pipistrello con materiali di riciclo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.