Due varesine in lizza per miss Ciclismo

Sono Barbara Roso di Ferno e Martina Silleci Angelico di Samarate le due varesine arrivate alla finale del concorso di bellezza dedicato alle ragazze che sanno andare in bicicletta

Barbara RosoCon la prefinale di venerdì scorso a Pove del Grappa, in provincia di Vicenza, è stato completato il lotto di finaliste di Miss Ciclismo, manifestazione giunta alla sua ottava edizione e riservata alle ragazze che utilizzano la bicicletta, anche a livello non agonistico.

Galleria fotografica

Finaliste varesine a Miss Ciclismo 4 di 6

La finale, che sarà in programma tra un mese, venerdì 30 novembre alla discoteca QI di Rovato (BS), vedrà dunque sfidarsi davanti alla giuria dodici bellissime, tra le quali Barbara Roso di Ferno e Martina Silleci Angelico di Samarate, da qualche tempo trasferitasi nella capitale.

Barbara ha vent’anni, lavora come impiegata commerciale e per il suo futuro sogna di specializzarsi nel suo lavoro. Dice di essere solare, socievole, ironica e di sapere ascoltare le persone, mentre il suo difetto è di avere poca autostima. Potesse tornare indietro, Barbara non perderebbe i contatti con le amiche d’infanzia con le quali ha condiviso i ricordi più belli. La sua citazione preferita è “Vivi come se dovessi morire domani ed impara come se dovessi vivere per sempre”.

MartinaIl sogno di Martina, samaratese che dopo aver vissuto qualche anno nelle Marche si è trasferita a Roma, è di diventare un’attrice: per raggiungerlo non rinuncerebbe mai alla sua libertà, farebbe invece a meno delle cose materiali. La sua paura è di perdere le persone care e la cosa che la mette più a disagio è di non riuscire a raggiungere i propri obiettivi. Se fosse un animale, Martina sceglierebbe di essere un cavallo selvaggio.

Insieme a Barbara e Martina, completano il lotto di finaliste Elisabetta Berri di Borgosesia (VC), Desiree Busetto di Marghera (VE), Denise Dal Bo di Santa Lucia di Piave (TV), Alessia Franchi di Piacenza, Stefania Furlan di Pieve di Cadore (BL), Angelica Meldo di Cormano (MI), Elisa Perini di Chioggia (VE), Desiree Ponchiardi di Roè Volciano (BS), Diana Schillaci di Monza, Alice Severi di Viareggio (LU).

Come sempre, la finale di Miss Ciclismo sarà inserita all’interno del party A&J e la giuria sarà composta dai migliori corridori professionisti italiani e stranieri: gli atleti andranno ad eleggere l’ottava Miss Ciclismo, che succederà nell’albo d’oro del concorso alla marchigiana di Moie Nancy Bernacchia

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Finaliste varesine a Miss Ciclismo 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.